Emozioni!Si, sono state le emozioni le protagoniste indiscusse della prima giornata di festeggiamenti in onore dei SS. Oronzo, Giusto e Fortunato! Una comunità che si è stretta intorno ai suoi Santi Patroni, una città che si è vestita a festa!Nel cuore della tradizione!
Cittadini e turisti, devoti e curiosi…Tutti insieme a vivere la Città che s'è vestita a festa in onore dei suoi Santi Patroni!Nel cuore della tradizione!
Tre giorni di festa, migliaia di cittadini e turisti, spettacoli, emozioni, colori…Ieri si sono conclusi i festeggiamenti in onore dei SS. Oronzo, Giusto e Fortunato.Ringraziamo il Comune di Lecce che ci ha voluto accanto per organizzare nel migliore dei modi la "Festa noscia", ringraziamo i cittadini che hanno vissuto con entusiasmo queste giornate in città.Perché la festa patronale può definirsi tale solo se coniuga la religiosità popolare, la tradizione e il folklore locale. E lo può fare solo grazie alla propria comunità. PugliArmonica, nel cuore della tradizione! PugliArmonica, il viaggio continua…
La Festa Patronale di Sant’Oronzo, fra le più affollate ed importanti di tutto il Salento, prende vita, ogni estate, nel centro di Lecce. Tra luminarie, bancarelle, bande, sbandieratori, avventori ed autorità locali si sono mossi i nostri obbiettivi, per raccogliere, in tre brevi Video-Riassunti le immagini dei momenti più importanti delle tre giornate dell’Evento.
operatore gimbal / editing FEDERICO MUDONI
Festa di Sant’Oronzo 2019
Year: 2019 / Location: Lecce
Sant’Oronzo’s feast of Patronal Saint, one of the most attended and important summerEvents of Salento, takes place, every summer, in the old town of Lecce. Among lights, stands, bands, flag-wavers, attenders and local authorities, our lenses captured images of the most important moments of the event to be gathered together in three short Reportages.
gimbal operator / editing FEDERICO MUDONI
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più