Il primo singolo di Luigi D’Alba, in arte Adriatico, ricorda i timori, le timidezze e le domande che affollano la mente di chi è innamorato. Le prime cotte scolastiche sono una memoria che accomuna i più ed è proprio la scuola che fa da sfondo alla storia narrata nel videoclip. In un continuo rimando tra passato e presente, i personaggi vivono e rivivono proprio quelle sensazioni, cercando di sbrogliare una matassa dolcemente complicata.
regia FEDERICO MUDONI aiuto regia / editing ANDREA BARBA trucco MARY NOIRA backstage ph GIULIANO SABATO
cast
FAUSTO COTA
DIEGO SPERADDIO
NICOLE CAMISA
LUDOVICA LEONE
GUIDO DE LIGUORO
Adriatico “L’amore è un caso a parte”
Year: 2019 / Location: Gallipoli
The first single from Luigi D’Alba, aka Adriatico, takes back to concerns, shyness and questions crowding a lover’s mind. First school crushes are a memory shared by the most and school is the very background of the story told in this music video. Constantly going back and forth between past and present, characters feel, or feel once again, those emotions, while trying to find the exit out of love’s maze.
director FEDERICO MUDONI director assistant / editing ANDREA BARBA make-up MARY NOIRA backstage ph GIULIANO SABATO
cast
FAUSTO COTA
DIEGO SPERADDIO
NICOLE CAMISA
LUDOVICA LEONE
GUIDO DE LIGUORO
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più