La trilogia introspettiva di Isabel Centovalli si chiude con questo videoclip. Le evocative sonorità ambient fanno da tappeto, per tutta la durata del video, ad un testo che, stavolta, è ridotto all’osso ma, al contempo, cela dietro di sè dei significati sicuramente più profondi e misteriosi. Nel video, una sperduta Isabel vaga in un bosco con abiti logori e senza punti di riferimento.
“Sono già passata di qua?”
Una voce, insistente, chiama la ragazza. Sarà una guida o una persecuzione? C’è qualcun altro in quel dedalo solitario?
regia / editing FEDERICO MUDONI aiuto regia ANDREA BARBA backstage ph IRENE MELE
CAST
TIZIANA RENNI
Isabel Centovalli “Isabel”
Year: 2019 / Location: Corigliano d’Otranto
The introspective Isabel Centovalli‘s trilogy reaches its end in this music video. The evocative ambient sounds play as musical background, for the whole length, to lyrics that, this time, are essential but, at the same time, hide deeper and more mysterious meanings. A lost Isabel is wandering in woods in worn-out clothes and without a compass.
“Have I already been here?”
An insisting voice keeps calling out for the girl. Will it be a lead or a persecutor? Is there anyone else in that solitary maze?
director / editing FEDERICO MUDONI director assistant ANDREA BARBA backstage ph IRENE MELE
CAST
TIZIANA RENNI
ALTRI VIDEO
isabel centovalli
L'arcobaleno di Isa
Je danse avec le vent
Pur non avendo
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più